Forum Dziennikarstwo Strona Główna Dziennikarstwo
i Komunikacja Społeczna

POMOCPOMOC   FAQFAQ   SzukajSzukaj   RejestracjaRejestracja 
 ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 

air jordan4

Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Dziennikarstwo Strona Główna -> Przedmioty
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
Tab Surrey

PostWysłany: Pią Cze 21, 2024 05:02    Temat postu: air jordan4 Odpowiedz z cytatem

Con tutte le gocce di droga, s nike dunk low donna embra che la silhouette AF1 voglia consolidare il suo posto con i classici. Abbiamo appena visto le foto affiorare della possibile collaborazione con Supreme Air Force 1 Hi che potrebbe fermare il tempo quando uscirà. Faranno parte della tua rotazione Autunno/Inverno 14? La Nike Air Force 1 Low "Triple Black" uscirà il 22 agosto presso selezionati rivenditori Nike Sportswear, tra cui Eastbay. Originariamente conosciuta come "Parachute Gold" 11, la sneaker luminosa è evidenziata da un effetto camaleontico, creato dal Dark Loden. L'Arctic Green quasi salta fuori dalla scarpa al buio, dando al "King's Pride" di Lebron una profonda terza dimensione. Il bellissimo design non può competere con le prestazioni dell'11, con Nike che combina le tecnologie Hyperposite, Flywire e Hyperfuse per produrre una GRANDE POTENZA.

Siamo onorati di dargli il bentornato". Anche se era già ben oltre il suo apice nel 2005, Agassi si è unito ad adidas - anche se gran parte della mossa è stata l'impegno di adidas per le iniziative di beneficenza di Agassi - non è mai sembrato giusto. Sarebbe come se Tiger Woods si unisse a Under Armour o Allen Iverson andasse a Jordan Brand. Alcuni atleti sono nati per essere ragazzi Nike e Agassi era uno di quei ragazzi. Gli sneakerhead che hanno aspettato a lungo che i calci car air jordan4 atteristici di Agassi tornassero nella loro forma corretta dovrebbero essere contenti della notizia. Quando un atleta lascia un marchio, non ha senso per gli affari promuoverlo dopo che se ne è andato ed è per questo che ottieni retros che assomigliano un po' agli originali ma non proprio o escono con nomi completamente nuovi (ciao, adidas Crazy 8 e Fila Ninety6).

Quindi forse il signor West ha un po' di resistenza mentre si avvicina nike dunk donna ai 40 come ha fatto MJ durante la sua ultima corsa con i Bulls. Sono bianco. Bianchi come vengono. È cresciuto in una piccola città bianca Crest e ha frequentato un piccolo liceo bianco Crest seguito da un'università principalmente bianca. Ma io sono uno sneakerhead. Un commento che ho sentito quel fine settimana è che sembravo pronto a giocare 36 buche, e avevano ragione. Indossavo un paio di pantaloncini Nike Golf, una cintura Nike Golf bianca, una maglietta a nido d'ape Ralph Lauren e un cappello Tag Heuer... ovviamente con il pennarello ancora sulla tesa. Ma sono ancora uno sneakerhead. (Grazie Victor Cruz per aver gridato il mio Huarache quel pomeriggio). Alcuni di voi sanno che ho contribuito alla creazione e alla moderazione di NikeTalk nei suoi anni di formazione. In questa prima forma di "social media da sneaker" eravamo tutti semplicemente uno pseudonimo con un determin jordan 4 gialle ato livello di conoscenza nel gioco del calcio.

Non c'era pregiudizio perché non potevi, a meno che, ovviamente, il tuo avatar non fosse una tua foto. È stato allora che ho pensato: "Questo è fantastico. È una comunità perfetta in cui tutti sono uguali". Perché? Perché non c'era alcun pregiudizio basato sull'apparenza o su nessuno degli altri motivi che ho delineato sopra che hanno portato le persone a generare opinioni pregiudizievoli. Chi ha dato una merda comunque? Se stavo parlando con Nikehead215, stavo parlando con una persona proprio come me, con interessi proprio come i miei. Chi se ne fregava di bianco, nero o ispanico? Maschio o femmina? Non l'ho fatto, stavo parlando con qualcuno che potesse istruirmi, rispondere alle domande e fornirmi i contenuti che desideravo. E andava bene... fantastico in realtà. Ho preferito l'anonimato perché ci permetteva di visualizzare conoscenza e contenuti senza altre distrazioni.

KD non ha bisogno di The Decision o di una cerimonia all'Oracle Arena per sapere che un certo segmento della popolazione lo odierà, ma ci saranno ancora più fan del set hardcore e casual che saranno entusiasti di vedere suona con Curry, Klay Thompson e Draymond Green. Non mi aspetto che Nike segua lo stesso progetto che hanno usato quando LeBron James si è trasferito a Miami nel 2010. Il messaggio di allora era provocatorio, pungolando le persone chiedendo loro: "LeBron dovrebbe fare ciò che li rende felici o LeBron dovrebbe fare ciò che rende lui felice». Durant potrebbe essere "Not Nice" come Nike una volta ha cercato di ritrarlo, ma mi aspetto che qualunque pubblicità facciano per KD in futuro sarà un po' più umile e grato.

Quello e forse creare una seconda colorazione Preheat chiamata Bay Area Nike KD 9 che è simile nel tono ma non negli stessi colori della famigerata Nike LeBron 8 di South Beach. "Secondo una persona che ha visto i messaggi di testo, Curry ha detto a Durant in un messaggio di testo che gli importava di meno* di chi è il volto del franchise, chi ottiene il magg jordan 4 nere ior riconoscimento o chi vende più scarpe (Curry è con Under Armour , Durant con Nike). Il due volte MVP NBA ha anche detto a Durant che se Durant avesse vinto di nuovo il premio MVP sarebbe stato in prima fila nella conferenza stampa ad applaudire per lui. In chiusura, il messaggio di Curry a Durant era che tutto ciò che gli interessava era vincere i campionati e gli piacerebbe farlo come suo compagno di squadra". KD e Nike e coesistono con Curry e UA nella stessa casa, ma entrambe le par ti ne risentiranno sicuramente.
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama

Wysłany: Pią Cze 21, 2024 05:02    Temat postu:

Powrót do góry
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Dziennikarstwo Strona Główna -> Przedmioty Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do: